Durante il Pride Month,  vestirsi con le sette tonalità dell’arcobaleno non è una dichiarazione modaiola, ma una vera e propria dichiarazione di autoaffermazione.

Levis 501® JEANS, IL NUMERO CHE HA CAMBIATO TUTTO

Levi’s® 501® Jeans ha cambiato tutto. Creata 149 anni fa, questa vestibilità leggendaria è passata dall’uniforme utilitaria allo status di vera icona. Per celebrare l’eredità del denim epico, questa stagione abbiamo collaborato con cinque nuovi visionari che incarnano veramente lo spirito dei 501® Jeans, rendendo omaggio alla coppia che ha dato il via a tutto.

Peggy Gou è una potenza sonora globale. I suoni contagiosi del DJ, produttore e cantautore coreano con sede a Berlino hanno definito una nuova era della musica house ispirata ai classici, ma con uno sguardo rivolto al futuro. Anche se oggi è una DJ riconosciuta a livello internazionale, Peggy ha iniziato la sua carriera nella moda all'”Harper’s Bazaar” Korea. Dopo aver preso la decisione di dedicarsi alla sua vera passione, Peggy si è dedicata a tempo pieno alla musica, piena di eccitata attesa. “È come regalare una scatola di LEGO® a un bambino”, spiega Peggy a proposito della transizione. “È come una vera eccitazione e ricordo di non aver dormito all’inizio.” Oggi troverai Peggy protagonista di grandi festival e incantevoli ascoltatori con singoli smash da pista da ballo come “Starry Night”.

Hailey Bieber non ha bisogno di presentazioni. Il modello, imprenditore e prolifico YouTuber ha abbellito numerose copertine di riviste, ha partecipato a molte campagne di alto profilo ed è metà della coppia più potente al mondo su Google. Dopo aver lanciato il suo canale YouTube di grande successo la scorsa primavera, Hailey ha ottenuto un seguito ancora più grande grazie ai suoi segmenti comici come “Who’s in My Bathroom?”, con ospiti di prima qualità che prendono parte a uno spuntino pesante in un luogo davvero inaspettato —Lo spazioso bagno di Hailey, simile a una spa. “Sono stata ispirata ad aprire il mio canale YouTube perché sentivo che le persone non mi conoscevano davvero”, spiega. “Mi sentivo come se avesse davvero dato alle persone uno sguardo su chi sono come persona, invece dell’idea di chi pensano che io sia nella loro mente”.

You don't have permission to register